PERCHE' ACQUISTARE IL FOTOVOLTAICO OGGI?

Prezzi bassi e sgravi fiscali, rendono più vantaggioso l'acquisto di un impianto fotovoltaico rispetto al Quinto Conto Energia.

Con l’avvento degli ottimizzatori dell’energia derivata dall’impianto fotovoltaico, si aumenta la produzione dello stesso, riducendo il prelievo dalla rete, di conseguenza la bolletta. Questa tecnologia è possibile applicarla sia su impianti nuovi sia su impianti già connessi alla rete nazionale.

Sono ormai disponibili sul mercato inverter equipaggiati di batterie per lo stoccaggio dell’energia prodotta dall’impianto fotovoltaico, se non si vuole cambiare inverter è possibile installare un’apparecchiatura tra i pannelli fotovoltaici e l’inverter esistente, alla quale verranno collegati i pacchi di batterie. Con i sistemi di accumulo è possibile utilizzare la propria energia anche di sera.

Abbinando una pompa di calore all’impianto fotovoltaico è possibile ridurre il quantitativo di gas metano utilizzato durante l’anno, poiché parte dei consumi della caldaia vengono prodotti dall’impianto fotovoltaico.

Durante i periodi caldi è possibile utilizzare i condizionatori senza patemi sulla bolletta, poiché abbinando il sistema di climatizzazione all’impianto fotovoltaico, l’energia per alimentarlo la fornisce direttamente il Sole. 

Elettroecology service srl
Via Privata Ludwig Van Beethoven,3
26817 - San Martino in Strada (LO)
CF/P.IVA: 09729380965

E-shop

Contatti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. 0371 79555
Fax 0371 1830013

usiamo cookies a fini statistici per migliorare l'esperienza utente