VERIFICA PROTEZIONI DI INTERFACCIA BT

Le norme CEI 0-16 e 0-21 prevedono che le protezioni degli impianti di produzione di energia elettrica siano verificate con una periodicità stabilita dal Distributore nel Regolamento d’Esercizio.

i quali fissavano una periodicità biennale o triennale. Le ultime varianti del 2016 con la Delibera AEEGSI 786/2016, hanno fissato la periodicità a cinque anni dalla data di installazione o ultima verifica documentata.

Quanto sopra vale sia per impianti in media che in bassa tensione.

In caso di mancata esecuzione e/o trasmissione della verifica si incorre nella sospensione dell’incentivazione dell’impianto, compresa la vendita dell’energia e lo scambio sul posto.

Siamo pertanto a mettere ha vostra disposizione la nostra esperienza e competenza per l'esecu­zione delle prove strumentali delle protezioni di interfaccia dei Vostri impianti in Bassa Tensione.

Le prove proposte saranno condotte come richiesto dalla Norma CEI 0-21, tramite l’utilizzo di una apposita strumentazione prova relè, anch’essa conforma alla stessa normativa.

Prima di effettuare le prove saranno verificate le tarature impostate.

I risultati delle verifiche saranno raggruppati in opportune relazioni tecniche, sottoscritte da un professionista, e saranno, a nostra cura, trasmesse ad Enel Distribuzione.

Elettroecology service srl
Via Privata Ludwig Van Beethoven,3
26817 - San Martino in Strada (LO)
CF/P.IVA: 09729380965

E-shop

Contatti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. 0371 79555
Fax 0371 1830013

usiamo cookies a fini statistici per migliorare l'esperienza utente